Chi siamo

Fabula, in centro a Taranto il primo Baby Pit Stop per le mamme tarantine.
Ed anche negozio di giocattoli naturali, sede di laboratori teatrali, musicali e artistici, Bio Bar e tanto altro.

Allattare al seno è un gesto semplice e naturale che tutte le mamme dovrebbero poter fare ovunque, ma che a volte risulta difficile, se non proibitivo.

L’allattamento al seno non ha orari fissi, né un numero definito di poppate nell’arco della giornata, e per questo le mamme non possono prevedere dove e quando il bambino chiederà di nutrirsi.

In collaborazione con Unicef e Simba, abbiamo lanciato un innovativo progetto integrato di Baby Pit Stop, una sosta sicura per allattare al seno che prevede, in condizioni di assoluta igiene e privacy, la possibilità per le mamme di allattare, cambiare i pannolini ai loro bambini, far giocare i propri piccoli, degustare delle ottime merendine biologiche e partecipare ai tanti laboratori creativi.

 

Siamo a Taranto in via Anfiteatro n.92.
Un angolo di città che offre gratuitamente alle famiglie tarantine diverse aree per la socializzazione.

Oltre al “Baby Pit Stop”, infatti,  è disponibile un’area per i “grandi”, anche con giochi di società, un punto ristoro con prodotti biologici e zone ludiche in cui bambini giocheranno con giocattoli naturali, ovvero 100% plastica free!

E’ un mondo magico, proprio come quello delle favole, in cui le famiglie possono portare i loro bambini a giocare concedendosi una pausa durante lo shopping e le passeggiate in centro.

Proponiamo alla clientela solo giochi e giocattoli naturali, in legno o tessuti rigorosamente controllati, senza l’impiego di plastica, tutti giochi dall’alta valenza educativa che stimolano positivamente i bambini.