Laboratorio musicale con mamma e papà per bimbi tra i 12 ed i 36 mesi

Con il laboratorio musicale i bimbi sviluppano le proprie capacità espressive e cognitive ed imparano ad esprimere al meglio le proprie emozioni

(credits photo: http://vivimilano.corriere.it)

Fabula riprende i suoi laboratori musicali con un evento dedicato ai piccoli ed ai loro genitori.

La musica, concepita come elemento privilegiato e primario della comunicazione, sarà l’elemento portante del laboratorio musicale tenuto dal fantastico Fabio De Vincentis che metterà in atto una serie di giochi musicali tra genitori e bimbi, finalizzati a valorizzare lo scambio e la relazione.

Inoltre, avvicinare i bambini alla musica sin da piccolissimi è di fondamentale importanza per il loro sviluppo cognitivo.

Più precisamente, il laboratorio musicale aiuta i bambini a migliorare la percezione di se stessi, a sviluppare le capacità relazionali, creative e ad imparare ad esprimere al meglio le proprie emozioni.

Ne scaturisce anche la possibilità di socializzare facendo musica insieme, di stimolare la creatività sperimentando e ricercando le sonorità di uno strumento o costruendo e creando strumenti musicali.

Insomma, tanti benefici ed un modo molto divertente per goderseli!

L’attività del laboratorio musicale, concepita per i bimbi tra i 12 ed i 36 mesi ed i loro genitori, si terrà mercoledì 26 settembre 2018 alle ore 17.00.

E’ necessaria la prenotazione.

Puoi prenotare il tuo posto compilando il modulo di contatto sottostante o telefonando al numero 0994533947.
(L’evento a pagamento)

autorizzi Gaga srl (Fabula) al trattamento dei dati per poterti ricontattare o semplicemente rispondere al presente messaggio

Vuoi essere aggiornato circa le nostra attività? ISCRIVITI al servizio Newsletter